L'importanza del branding. Con Chiara Serluca.

L'importanza-del-branding.jpg

La mia ospite di oggi fa un lavoro meraviglioso che è un po' la mia passione nemmeno tanto segreta. Senza la parte che fa lei, fare marketing è inimmaginabile! Abbiamo tante cose in comune: abbiamo aperto la partita iva più o meno nello stesso anno, condividiamo anche la passione per l'organizzazione e la pianificazione, forse siamo anche coetanee ed infine la mia ospite di oggi ha partecipato all'ultima edizione del mio corso Impossibile da Ignorare.

Care e cari vi presento Chiara Serluca. La mente creativa e operativa dietro lo studio Chiaridee: luminose idee - branding felici. Chiara è una graphic designer che crea luminose identità visive e brillanti immagini coordinate per branding felici. In questa puntata del podcast abbiamo chiacchierato di : Cosa è il branding? Come scoprire l'unicità dietro ogni attività, piccola o grande? Quali sono le tre cose che dobbiamo avere e sapere prima di affrontare il percorso di branding? Come scegliere / lavorare con un professionista che si occupa di branding? Come è stata l'esperienza di Chiara nel percorso "Impossibile da Ignorare"? (è il corso online in cui guido i partecipanti passo passo alla creazione di un piano marketing pensato per vendere e non solo apparire).

ASCOLTA E ISCRIVITI SU APPLE PODCASTSPOTIFY


 

L’ABC DEL BUSINESS ONLINE

CORSO GRATUITO

La mappa completa per un online business che porta contatti e vendite ogni giorno.


Ti è piaciuta questa puntata?

Se il podcast ti piace e pensi sia utile, ti sarei grata se potessi lasciare una valutazione oppure una recensione in Apple Podcast.

E se pensi che questo podcast possa aiutare qualcuno, non esitare a segnalarglielo.

Ed infine condividi quello che hai imparato o implementato e taggami così posso conoscerti e tifare per te. Sono sempre in ascolto e i tuoi suggerimenti per i temi delle nuove puntate saranno sempre benvenuti.

Grazie di cuore!


CONTINUA AD ASCOLTARE

ASCOLTA SU APPLE PODCASTSPOTIFY

Indietro
Indietro

Pianifichiamo insieme!

Avanti
Avanti

Social media: perché è così facile ignorare le attività online