Semplifico l’online marketing!

 
 

Creo percorsi di consulenza, coaching e formazione di marketing semplice, creativo e concreto.

Aiuto le piccole e medie imprese italiane Ad usare L’online marketinG per avere più visibilità, clienti e vendite.

Perché ogni giorno che non ti presenti, non interagisci e non vendi online è un’occasione sprecata.

So cosa stai pensando. Il mondo è pieno di “marketer” che seducono con le promesse di risultati facili oppure di agenzie che vogliono convincerti che il marketing è così complesso e complicato che ci vuole un team per seguire ogni aspetto della tua presenza online.

Beh, questa non sono io. 

 
 

Sarebbe bello se potessi…

 
  • Avere una presenza forte ed essere riconoscibile nel mondo rumoroso e saturo della rete per non dover mai più competere sul prezzo.

  • Avere un pubblico che si fida di te e per il quale sei il punto di riferimento nel tuo settore.

  • Avere dei clienti affezionati che ti promuovono gratuitamente grazie al passaparola online. Condividono i tuoi contenuti, lasciano le recensioni positive, parlano bene di te ai loro amici.

  • Fare promozioni e vendere con eleganza e facilità.

E tutto questo è possibile grazie all’online marketing fatto bene!

È semplice, ma richiede pazienza, dedizione e costanza.
Può dare tante soddisfazioni, ma non è veloce.
I risultati arrivano anche con un investimento minimo, ma non è gratuito.

Ti posso accompagnare verso il successo online. Solo soluzioni che funzionano adesso, testate e approvate da me. E dopo 20 anni nel settore posso dire che ho sviluppato un certo sesto senso per le strategie e le tattiche efficaci.

E, caspita, quanto sono incredibilmente orgogliosa e appassionata del lavoro che faccio!

 

firma.png

C’era una volta…

Vuoi conoscermi meglio? Ti racconto la mia storia :)

La mia storia inizia a Belgrado la città in cui sono nata e dove ho iniziato la mia carriera a 19 anni in uno dei quotidiani più importanti dell’ex Jugoslavia. Facevo la cronista d’arte che ancora oggi è una mia passione. Nel 2004 lascio tutto per venire in Italia.

Collaboro con un piccolo centro di ricerca di Trento che presto sarebbe diventato il punto di riferimento per l’economia sociale a livello internazionale. Ho partecipato all’affermazione di questo centro dalla posizione di responsabile delle relazioni pubbliche e dell’organizzazione degli eventi per più di 13 anni.

Quest’esperienza ha cambiato il modo in cui vedo il ruolo delle imprese. Credo che ogni attività economica deve avere una dimensione e uno scopo superiore - etico, sociale, ambientale - che mette le persone e il pianeta al centro.

Qualche anno fa il lavoro dipendente comincia a starmi stretto. Sento l’insopportabile bisogno di creare un’attività mia, di tradurre la mia esperienza e le competenze in qualcosa di utile e divertente, qualcosa che mi appassiona, ispira, rende felice.

E di nuovo lascio tutto.

Nasce così la mia Boutique della comunicazione per le piccole e medie imprese e i professionisti. Queste attività hanno un potenziale comunicativo e imprenditoriale enorme - soprattutto online - inespresso. 

Cambiare questo è diventato la mia missione.

E penso di avere tutte le carte in regole per riuscirci.

Grazie al giornalismo ho sviluppato la curiosità e il fiuto per i contenuti che le persone ameranno.

Grazie all’esperienza nel centro di ricerca che studia le imprese cooperative e sociali famose per la straordinaria capacità di coinvolgere e attivare gli stakeholder, ho sviluppato approccio analitico e la capacità di trovare quel valore unico che ormai è imprescindibile per appassionare, coinvolgere e attrarre il pubblico e i clienti.

Sei pronto per fare un salto di qualità con la tua presenza online e di vedere finalmente i risultati concreti? 

Alcune curiosità

Ho due cittadinanze e mi sento a casa in tutti gli ambienti internazionali e multiculturali.
Parlo (e sogno pure!) in tre lingue che uso in modo intercambiabile.
Sono ossessionata dalle buone abitudini, dalla crescita personale e adoro sperimentare le diverse tecniche di mindfulness.
Amo il jazz che ascolto sempre mentre lavoro.
Sono una femminista.
Sono CrossFitter maldestra, ma testarda.