Ecco in cosa credo e com’è la comunicazione che ti propongo

 
 

NUOVA

Sono sempre attenta alle nuove tendenze, mi piace percorrere strade poco battute, ma solo come parte di un percorso e mai come fine ultimo. Credo nei prodotti e tecnologie che abilitano, servizi che includono e idee che connettono e coinvolgono. L’innovazione per me è soprattutto fatta di incontri e incastri, virtuali e nella vita “reale”, tra materie, oggetti, idee, energie mai banali e sempre sorprendenti e ricche di emozioni.


INCLUSIVA

Sostengo con convinzione progetti, imprese e attività che hanno a cuore le persone e non solo il profitto. Credo nei prodotti e tecnologie che abilitano, servizi che includono e idee che connettono e coinvolgono.


FATTA CON PASSIONE

La passione delle persone che credono in quello che fanno nonostante gli ostacoli, le difficoltà mi ispira e emoziona. La tenacia è un ingrediente imprescindibile del cambiamento e dell’evoluzione verso un mondo più giusto. Credo nella passione che guida il cambiamento e crea adesione e coinvolgimento.


SOSTENIBILE

Ho a cuore il nostro pianeta, mi impegno a non sprecare le risorse, l’energia e le idee. So che la diversità arricchisce la natura, le vite, le esperienze e che il rispetto è alla base di tutto.


AUTENTICA

Mi impegno per una comunicazione trasparente, chiara, semplice. Limpida ed essenziale. Comprensibile e coinvolgente. Ma soprattutto rispettosa per il cliente e per il pubblico. Sono convinta che l’autenticità sia l’unica via verso il successo duraturo. Niente maschere, niente trucco, niente imitazioni più o meno riuscite, niente “lustrini e paillette”. Solo la realtà, i valori e la storia unica e irripetibile raccontata e condivisa in modo onesto, trasparente e autentico.


BASATA SUI VALORI

I valori dovrebbero essere alla base di tutte le nostre azioni e non dovremmo mai perderli di vista perché danno un senso a quello che facciamo. Amo la comunicazione che li riconosce e valorizza. Sono particolarmente ispirata quando i valori coincidono con gli obiettivi di business.


FEMMINILE

Credo nella forza del principio femminile basato sull’empatia, reciprocità, cooperazione, collaborazione ed equità. Sogno un mondo dove le relazioni e interazioni personali – come opposto all’autorità, alla forza e all’imposizione – siano apprezzate da uomini e donne in tutti gli ambiti della nostra vita.


PENSATA PER LE COMUNITÀ

Credo che lo scopo principale della comunicazione sia creare le comunità. Non abbiamo target da colpire ma amicizie da creare, fiducia da conquistare e mantenere, problemi da risolvere e valori da condividere. Comunichiamo per riconoscerci più facilmente, per creare scorciatoie che emozionano, ispirano, coinvolgono, motivano.


TECNOLOGICA

Credo profondamente nella tecnologia che abilita, accorcia le distanze, connette, sostiene, genera le idee, risolve i problemi.


SU MISURA

Cucita su misura, attenta ad ogni singolo dettaglio, fatta con amore e sincero impegno: così è la comunicazione che amo. Artigianale, sincera, realizzata con cura, facile da comprendere e soprattutto utile.